Perfetta la stampa e il tessuto
Ottima la qualità del cotone; tempi di consegna rispettati. Si può migliorare il packaging.
La qualità del cotone è buona non posso dire altrettanto della stampa, al secondo lavaggio si è sbiadita e per il prezzo pensavo resistesse un pò di più. Ho provato a segnare il problema, spero in un riscontro
Maglietta molto carina la stampa di buona qualità
Maglia molto bella Servizio buono, sbagliato taglia in due giorni rimandata gratis
Spedizione veloce, buona qualità
La vestibilità è molto misurata . Mio nipote ha 5 anni, ho preso taglia 7/8 e gli va appena bene Quello che voglio dire è che le taglie sono piccole
Prodotto ottimo, soprattutto come regalo. Taglia troppo ambigua nella fascia tra i 9 ed i 12 anni
Ottimo prodotto con stampa grafica, soddisfatta del mio acquisto in quanto mi hanno sostituito il capo senza effettuare il reso, tempi di consegna celeri
Perfetto contentissimo grazie
Maglietta bambino, manica lunga
- 100% Cotone SemiPettinato -165 gr Algodón SemiPeinado - 165gr Punto Liscio
- Copripunto Rinforzato nel collo.
- Collo a costine con elastan
- Cuciture laterali (4-8 Anni).
- Tubolare (10-12 anni).