Stampa Su Tela Verticale 3:4
il buono, il brutto e il cattivo ...
di
NeRDSHIT
Disegno carino, molto noto e buona stampa su tela. Ce ne sono in giro a prezzo più basso anche più grandi, ho scelto questo perché mi arrivava in tempo per un regalo. Il servizio di Tostadora è impeccabile.
Ho regalato questa stampa ad un mio amico devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e a lui è piaciuto molto.