Sempre il migliore
Buona qualità del cotone e belle stampe
Bel tessuto, il colore corrisponde ed il disegno è molto bello e brillante! Sono soddisfatta!
Il prodotto è realizzato con un cotone troppo leggero, il packaging può essere migliorato.
Perfetta,in tutto.... Stampa......proprio come la volevo!!!! COMPLIMENTI.
La maglia è di buonissima qualità, cotone morbido e stampa venuta benissimo!
Fantastico e perfetto. E' piaciuto moltissimo.
Maglietta personalizzata, bellissima. Grazie mille. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio
Molto veloce nella consegna. Complimenti. Prodotto ottimo
Ottimo il prodotto e, soprattutto, estremamente valido il supporto commerciale e di assistenza al cliente
T-shirt uomo, manica lunga
- 100% cotone, grammatura 150gr/m2
- Con polsini e cuciture rinforzate
- Disponibile in 5 colori
- Garanzia 100% soddisfatti
- Fatto con passione