Comprare on-line
- Come scegliere la taglia giusta?
- Quando riceverò il mio ordine?
- Come posso velocizzare il mio ordine?
- Come posso consultare lo stato del mio ordine o dei miei ordini precedenti?
- Come utilizzo un codice promozionale (coupon)?
- Quali metodi di pagamento accettate su Tostadora?
- Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?
Garanzia di qualità
Sicurezza
Se non ti piace o non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi tranquillamente cambiarlo o restituirlo.
GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%
In Tostadora stampiamo ogni prodotto appositamente per te su tua richiesta. Il nostro interesse, qualsiasi sia il prodotto acquistato, è che tu possa esserne completamente soddisfatto! Per questo motivo con la nostra politica di cambio e reso offriamo...
Qualora non desiderassi effettuare un cambio, come previsto dalla Legge a tutela dei consumatori, avrai diritto ad ottenere il rimborso del prezzo del prodotto.
In Tostadora stampiamo ogni prodotto appositamente per te su tua richiesta. Il nostro interesse, qualsiasi sia il prodotto acquistato, è che tu possa esserne completamente soddisfatto! Per questo motivo con la nostra politica di cambio e reso offriamo...
30 GIORNI PER EFFETTUARE IL CAMBIO DEL TUO PRODOTTO
Effettuare un cambio è molto semplice, contattaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie su come procedere.
Qualora non desiderassi effettuare un cambio, come previsto dalla Legge a tutela dei consumatori, avrai diritto ad ottenere il rimborso del prezzo del prodotto.
In caso di rimborso la restituzione dell'importo sarà effettuata sulla stessa carta di credito/debito, o sullo stesso conto PayPal, con cui è stato effettuato l'acquisto.
Per favore contattaci QUI
Se desideri esercitare il tuo diritto di recesso, per favore, consulta i nostri termini e condizioni.