Comprare on-line
- Come scegliere la taglia giusta?
- Quando riceverò il mio ordine?
- Come posso velocizzare il mio ordine?
- Come posso consultare lo stato del mio ordine o dei miei ordini precedenti?
- Come utilizzo un codice promozionale (coupon)?
- Quali metodi di pagamento accettate su Tostadora?
- Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?
Garanzia di qualità
Sicurezza
Come posso velocizzare il mio ordine?
Normalmente, il processo di produzione dura tra 1 e 4 giorni lavorativi, a causa della complessità della personalizzazione (non dimenticare che si tratta di prodotti unici, realizzati appositamente per te).
Nonostante ciò, abbiamo perciò previsto la possibilità di gestire il tuo ordine in modalità Rush, nel caso tu abbia una certa urgenza di ricevere il tuo ordine. Al momento di confermare l'ordine, dovrai selezionare l'opzione "Spedizione Express".
Nonostante ciò, abbiamo perciò previsto la possibilità di gestire il tuo ordine in modalità Rush, nel caso tu abbia una certa urgenza di ricevere il tuo ordine. Al momento di confermare l'ordine, dovrai selezionare l'opzione "Spedizione Express".