Comprare on-line
- Come scegliere la taglia giusta?
- Quando riceverò il mio ordine?
- Come posso velocizzare il mio ordine?
- Come posso consultare lo stato del mio ordine o dei miei ordini precedenti?
- Come utilizzo un codice promozionale (coupon)?
- Quali metodi di pagamento accettate su Tostadora?
- Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?
Garanzia di qualità
Sicurezza
Come posso consultare lo stato del mio ordine o dei miei ordini precedenti?
Puoi consultare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account ("Login") o, se hai già effettuato l'accesso, cliccando su "Il mio acccount".
Quando realizzi un ordine su Tostadora, ti inviamo una mail spiegandoti come effettuare l'accesso al tuo account (anche nel caso in cui tu non ti sia ancora registrato sul nostro sito).
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, dirigiti alla sezioni "I miei ordini".
Quando realizzi un ordine su Tostadora, ti inviamo una mail spiegandoti come effettuare l'accesso al tuo account (anche nel caso in cui tu non ti sia ancora registrato sul nostro sito).
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, dirigiti alla sezioni "I miei ordini".