Perchè è necessario aggiungere un tag e categorizzare i miei disegni?

(nº della domanda 83)
Semplice: se i tuoi disegni e immagini digitali non sono categorizzati e "taggati" correttamente, non compariranno nel motore di ricerca del sito e gli utenti che vorranno acquistarli non li potranno trovare.

Un tag è una parola chiave associata al tuo disegno. Quando un utente cerca questa parola chiave, il tuo disegno comparirà tra i risultati (insieme agli altri disegni associati a questa etichetta).


Suggerimenti su come utilizzare i tag

1. Inserisci tag specifici e rilevanti per il tuo disegno. Cerca di metetrti nei panni dei tuoi clienti e utilizza i tag che potrebbero utilizzare per trovare le immagini. 

2. Utilizza una serie di parole separate da virgole o una frase intera. Tutte le parole compresa tra una virgola ed un'altra, saranno considerate come un singolo tag. Per esempio: il cane, pastore tedesco, pet, puppy verrano considerati come 4 tags.

3. Utilizza sinonimi per includere diverse possibilità. Per esempio, "umorismo" "ironia" "sarcasmo"...

4. Utilizza la forma plurale e singolare delle parole più rappresentative. Non inserire verbi coniugati.

5. Non utilizzare la stessa parola più volte; ciò non implica che il tuo disegno compaia tra i primi risultati della ricerca. Il sistema riconosce ogni parola solo una volta.

6. Utilizza solo etichette che realmente rilevanti. Non usare termini che non hanno nulla a che fare con il tema del tuo disegno, o i tuoi articoli verranno visualizzati su ricerche non relazionate. Il tag spam viene penalizzato con la cancellazione del diseño.

Acquista in tutta sicurezza
  • 100% soddisfatti o rimborsati
  • Cambi gratuiti
  • Server sicuro al 100%
  • Privacy Policy
  • Prodotto e spedito dalla Spagna
Hai bisogno d'aiuto?

Mettiti in contatto con noi