D: Istruzioni per il cambio di taglia o restituzione

(nº della domanda 31)
R:

NB: Se credi ci sia un errore nel tuo ordine o è presente un difetto nell'articolo ricevuto, non sarà necessario che tu ci renda l'articolo.
Qui ti forniamo le istruzioni per poterlo gestire con noi.



Ad ogni modo, qui di seguito ti spieghiamo come richiedere un cambio o un rimborso:

La nostra politica di reso e cambio è molto semplice: "Se non ti piace, restituiscilo!"

Rimetti il prodotto nella busta originale (o un altro involucro se l'hai gettato) e spedisci un breve messaggio all'indirizzo info@tostadora.it per farci sapere se vuoi restituirlo o cambiarlo. Indicaci il numero del tuo ordine e, nel caso in cui tu voglia cambiare il prodotto, anche l'articolo con cui lo vuoi sostituire (nel caso in cui tu decida di cambiare il disegno, ti invitiamo gentilmente a fornirci il corrispettivo link via mail).



30 díasAvrai a disposizione fino a 30 giorni per restituire il tuo ordine. Ricorda che gli articoli non devono essere stati indossati o lavati.



Cambios 1) ISTRUZIONI PER CAMBI (TAGLIA, MODELLO, DISEGNO):

Se si tratta di un cambio, indicaci per favore via mail:

  • I tuoi dati (Nome completo, email, telefono)
  • Numero d'ordine
  • Cambio desiderato (Taglia, colore, modello...)
Nota: dovrai farti carico delle spese di restituzione, ma noi copriremo il costo dell'invio del nuovo articolo.

Nel caso in cui volessi restituire il prodotto, ti sarà rimborsato l'importo corrispondente al tuo ordine, utilizzando lo stesso metodo di pagamento.

TEMPI:
  • Non c'è alcun obbligo nella scelta del metodo di restituzione, scegli pure quello più economico.
  • Dal momento della ricezione, confermeremo il nuovo ordine entro un paio di giorni. I tempi di produzione del nuovo ordine sarà di 1-2 giorni.
  • Sarà affidato a Poste Italiane.
Il tempo d'attesa totale sarebbe quindi di 7-8 giorni lavorativi dal giorno di ricezione del tuo ordine nel nostro centro Tostadora.



Reembolsos2) ISTRUZIONI PER IL RESO (RIMBORSO):

Se si tratta di un reso per rimborso, ti informiamo che ti verrà rimborsato l'importo degli articoli restituiti sulla stessa carta di credito/debito oppure conto Paypal, che hai utilizzato per acquistare.

Rimetti il prodotto nella busta originale (o un altro involucro se l'hai gettato) e spedisci un breve messaggio all'indirizzo info@tostadora.it per farci sapere che desideri un rimborso.

Indicaci quindi per favore via mail:

  • I tuoi dati (Nome completo, email, telefono)
  • Numero d'ordine
TEMPI:
  • Non c'è alcun obbligo nella scelta del metodo di restituzione, scegli pure quello più economico.
  • Il giorno seguente a quello di ricezione, inoltreremo la tua richiesta di rimborso al Dipartimento Amministrativo. 
  • Entro un paio di giorni processeremo il rimborso su Paypal o Carta di credito. 
Prima di restituire un articolo, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail o chiamarci al 0694801557.

Indirizzo per restituire il tuo ordine:

Nextalia Ventures - Tostadora.it
Viale Giulio Cesare, 71
00192 Roma


Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di resi, cambi e il diritto di recesso per i clienti dell'Unione Europea, si prega di consultare i nostri termini di vendita.


Acquista in tutta sicurezza
  • 100% soddisfatti o rimborsati
  • Cambi gratuiti
  • Server sicuro al 100%
  • Privacy Policy
  • Prodotto e spedito dalla Spagna
Hai bisogno d'aiuto?

Consulta la nostra sezione d' aiuto o inviaci una mail