L'articolo ricevuto non è conforme a quello ordinato. Cosa faccio?

(nº della domanda 256)
Innanzitutto ci scusiamo per l'errore/difetto. Non preoccuparti, tutti i problemi possono essere risolti :)
Se si tratta di un errore da parte nostra, non sarà necessario che tu ci renda l'articolo.

Qual è il tuo problema?


A) LA TAGLIA NON È QUELLA CHE HO ORDINATO
Abbiamo bisogno che tu ci invii una foto nella quale sia visibile la maglietta completa e un'altra dove si possa vedere l'etichetta della nostra maglietta dov'è indicato il modello e la taglia, affinchè il Dipartimento Amministrativo ci autorizzi a realizzare il cambio gratuitamente. 

Etiqueta camiseta



B) LE MISURE NON CORRISPONDONO ALLE MISURE INDICATE SUL SITO

Abbiamo bisogno che tu ci invii delle foto nelle quali sia visibile la maglietta completa, con un metro che misura da ascella ad ascella e dal collo alla fine della maglietta per poter controllare le misure e affinchè il  Dipartimento Amministrativo ci autorizzi a realizzare il cambio gratuitamente. 

MOLTO IMPORTANTE: Qui di seguito, ti spieghiamo dettagliatamente come misurare le magliette. E ti ricordiamo la guida alle taglie di ciascun modello. 

Medir camiseta



C) IL MIO ARTICULO PRESENTA UN DIFETTO

Abbiamo bisogno que tu ci invii una foto nella quale sia visibile la maglietta completa e un'altra dove si possa vedere il difetto affinchè il Dipartimento Amministrativo ci autorizzi a realizzare il cambio gratuitamente. 


NON MI PIACE oppure HO COMMESSO UN ERRORE NELLA SCELTA DELLA TAGLIA, DEL MODELLO...
In questo caso, non è necessario che tu ci invii delle foto. Semplicemente devi seguire le istruzioni per realizzare un reso e richiedere un cambio oppure un rimborso.


Per aiutarci a fare meglio, gentilmente annota il checked che troverai nella parte superiore della ricevuta contenuta all'interno del pacco.
Acquista in tutta sicurezza
  • 100% soddisfatti o rimborsati
  • Cambi gratuiti
  • Server sicuro al 100%
  • Privacy Policy
  • Prodotto e spedito dalla Spagna
Hai bisogno d'aiuto?

Mettiti in contatto con noi