Come posso consultare lo stato del mio ordine o dei miei ordini precedenti?

(nº della domanda 17)
Eri registrato quando hai fatto l'ordine?

Puoi consultare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account ("Login") o, se hai già effettuato l'accesso, cliccando su "Il mio acccount".

Quando realizzi un ordine su Tostadora, ti inviamo una mail spiegandoti come effettuare l'accesso al tuo account (anche nel caso in cui tu non ti sia ancora registrato sul nostro sito).

Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, dirigiti alla sezioni "I miei ordini".

Non eri registrato?


Se hai effettuato un ordine e non ti sei registrato, puoi consultare lo stato del tuo ordine in questa pagina indicando il numero dell'ordine e la mail di contatto che hai indicato nel processo d'acquisto. 

I diversi stati dell'ordine:

  • NUOVO ORDINE: Ordine correttamente registrato nel nostro sistema. In attesa di entrare nel processo di stampa.
  • IN CODA DI STAMPA: Stiamo già preparando il tuo ordine.
  • IN IMBALLAGGIO: Il tuo ordine è pronto, in attesa di essere consegnato al corriere.
  • IN SPEDIZIONE: Il tuo ordine è in viaggio verso il corriere.
  • INVIATO: Il tuo ordine è uscito dal centro di Tostadora. Qui ti spieghiamo i tempi di spedizione a partire da questo momento.
  • IN ATTESA DI CONFERMA TELEFONICA: Abbiamo bisogno di confermare un dettaglio del tuo ordine con te prima di produrlo.
  • CANCELLATO: L'ordine è stato cancellato. 
  • INVIATO E RESTITUITO: Ti abbiamo inviato l'ordine, tuttavia questo ci è ritornato come restituzione da parte del corriere. Mettiti in contatto con noi per sollecitare una nuova consegna. 

Puoi consultare questa pagina per vedere i tempi di produzione e di consegna.

E per ulteriori informazioni puoi usare questo formulario.
Acquista in tutta sicurezza
  • 100% soddisfatti o rimborsati
  • Cambi gratuiti
  • Server sicuro al 100%
  • Privacy Policy
  • Prodotto e spedito dalla Spagna
Hai bisogno d'aiuto?

Mettiti in contatto con noi