Comprare on-line
- Come scegliere la taglia giusta?
- Quando riceverò il mio ordine?
- Come posso velocizzare il mio ordine?
- Come posso consultare lo stato del mio ordine o dei miei ordini precedenti?
- Come utilizzo un codice promozionale (coupon)?
- Quali metodi di pagamento accettate su Tostadora?
- Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?
Garanzia di qualità
Sicurezza
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?
a) Prima di tutto, controlla lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e alla sezione I miei ordini.
b) Assicurati che lo stato del tuo ordine sia "Inviato" e controlla la data di consegna.
c) c) Se lo stato del tuo ordine è "In coda di stampa", significa che il tuo ordine è in attesa di essere realizzato. Se hai effettuate l'ordine con la modilità "produzione standard", il processo di stampa può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Se pensi ci stia impiegando più del necessario, ti preghiamo di contattarci qui.
d) Se il tuo ordine è già stato spedito, ma non l'hai ancora ricevuto, inoltraci la mail di conferma che ti abbiamo mandato. Saremo cosí in grado di tracciare il tuo ordine.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci qui.
b) Assicurati che lo stato del tuo ordine sia "Inviato" e controlla la data di consegna.
c) c) Se lo stato del tuo ordine è "In coda di stampa", significa che il tuo ordine è in attesa di essere realizzato. Se hai effettuate l'ordine con la modilità "produzione standard", il processo di stampa può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Se pensi ci stia impiegando più del necessario, ti preghiamo di contattarci qui.
d) Se il tuo ordine è già stato spedito, ma non l'hai ancora ricevuto, inoltraci la mail di conferma che ti abbiamo mandato. Saremo cosí in grado di tracciare il tuo ordine.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattarci qui.